KNX è riconosciuto come standard internazionae (ISO/IEC 14543-3), norma europea (CENELEC EN 50090 e EN ISO 22510) e standard cinese (GB/T 20965). Ecco perché KNX è a prova di futuro. È possibile combinare i prodotti KNX realizzati da diversi costruttori - il marchio registrato KNX garantisce appieno la loro interoperabilità. Per questo motivo KNX è l’unico standard open mondiale per il controllo degli edifici commerciali e residenziali.
Unendoti a KNX farai parte di una comunità dinamica composta da centinaia di costruttori operanti in tutto il mondo. Inoltre, questa comunità comprende laboratori di test accreditati, centri di formazione, integratori di sistema certificati, partner scientifici, gruppi nazionali, club utenti... Grazie ai nostri gruppi di lavoro potrai condividere le tue esperienze e acquisire nuove conoscenze attraverso gli altri membri KNX.
KNX è lo standard leader del settore del controllo per abitazioni ed edifici. Solo i membri di KNX possono sviluppare i dispositivi certificati. Potrai trarre vantaggio del marchio registrato e della visibilità internazionale del brand KNX.
Le recenti specifiche di KNX ti mettono a portata di mano la nostra tecnologia. Lo standard KNX ti guiderà attraverso tutti gli argomenti legati allo sviluppo KNX, dalle caratteristiche dei sistemi, ai profili, alle regole di certificazione fino a requisiti di collaudo.
Puoi contribuire a forgiare il futuro dell’automazione di case ed edifici. Partecipando alle attività dei gruppi di lavoro e delle task force, sarai in grado di contribuire attivamente alle decisioni volte al miglioramento della nostra tecnologia.
Diventa azienda membro della nostra comunità internazionale in modo da sviluppare i nostri prodotti certificati, utilizzare l’assistenza tecnica e migliorare il nostro standard.